Riparazione Smartphone

Smartphone o tablet rotto? Grazie a Magia Informatica non è un problema!

Importanti novità per tutto il mese di Gennaio 2017 da “Magia Informatica”, azienda con esperienza decennale nell’assistenza, riparazione e vendita pc situata ad Ascoli Piceno presso la Strada Prov.le Bonifica n. 18.

Interessante la promozione per l’ultimo mese dell’anno relativa alle riparazioni di smartphone e tablet. Un servizio garantito 3 mesi con riparazione veloce (solitamente giornata) alle seguenti tariffe:

– Sostituzione vetro € 49,00

– Sostituzione batteria € 29,00

(Per i modelli indicati, per gli altri modelli verrà emesso preventivo scontato).

Tutti i servizi sugli smartphone:

–  Cambio del solo vetro NOVITA’(senza uso di gel uv ma con nuova tecnologia di laminazione con pellicole polarizzate con i seguenti vantaggi: effetto finale pulito e calibrato – fatto a macchina e non a mano – e nessun malfunzionamento futuro legato alla fuoriuscita di gel UV)

– Cambio vetro + display

– Sostituzione batteria

– Connettore di alimentazione (dc power)

– Antenna

– Danno da acqua

– Fotocamera

– Microfono

– Vibrazione

– Pulsante home o power

– Jack audio

Ad oggi l’azienda “Magia Informatica” offre Assistenza, Riparazione e Vendita di.

– Hardware (Pc fissi personalizzati – Notebook)

– Mobile (Smartphone – tablet)

– Connectivity (Reti strutturate – Server – Nas – Backup – Recupero Dati)

– Printing (Stampanti – Cartucce – toner)

– Accessories

– Service

Carta del Docente - Magia Informatica

Ascoli, “Magia Informatica” entra a far parte della “Carta del docente”

Da fine Dicembre 2016 “Magia Informatica” è attiva su “Carta del docente”https://cartadeldocente.istruzione.it/#/. L’azienda ascolana, situata presso la Strada Prov.le Bonifica n. 18 e con esperienza decennale nell’assistenza, riparazione e vendita pc, entra a far parte della carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.

La “Carta del Docente” può essere utilizzata per l’acquisto di:

– libri e testi, anche in formato digitale, di pubblicazioni e di riviste comunque utili all’aggiornamento professionale;

– hardware e software;

– iscrizione a corsi per attività di aggiornamento e di qualificazione delle competenze professionali, svolti da enti accreditati presso il Ministero dell’istruzione, – dell’università e della ricerca;

– iscrizione a corsi di laurea, di laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico, inerenti al profilo professionale, ovvero a corsi post lauream o a master universitari inerenti al profilo professionale;

– titoli di accesso per rappresentazioni teatrali e cinematografiche;

– titoli per l’ingresso a musei, mostre ed eventi culturali e spettacoli dal vivo;

– iniziative coerenti con le attività individuate nell’ambito del piano triennale dell’offerta formativa delle scuole e del Piano nazionale di formazione, di cui – articolo 1, comma 124, della legge n. 107 del 2015 (Buona Scuola).

Privacy Policy